Pronostico Serie A: Bologna – Milan

Bologna - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Giornata molto particolare la 16esima di Serie A con Bologna-Milan che chiudono il turno con il posticipo di martedì sera. Sarà un match molto delicato per entrambi gli allenatori visto che al momento sia Inzaghi (18esimo) che Gattuso (quinto) sono a rischio esonero. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Bologna terzultimo e senza vittoria in campionato da fine settembre. Lo scorso weekend è arrivato il ko per 2-1 in casa dell’Empoli in uno scontro diretto molto importante. Inzaghi non ha nemmeno la scusante delle assenze visto che l’unico infortunato è Pulgar. Modulo 3-5-2 con Santander e Palacio in avanti.

Scommesse e quote – Milan che arriva a questo match dopo la battaglia di Atene che non solo l’ha vista sconfitta per 3-1 ma che ha anche decretato la prematura uscita dall’Europa League. La lista assenze resta lunghissima: Strinici, Caldara, Biglia, Bonaventura con Musacchio, Romagnoli e Borini in via di recupero.

Pronostici calcio oggi – Milan favorito a 1,90 in un match da under 1,80. Sette over nelle uiltime otto gare del Bologna. Indecifrabile il comportamento del Milan che non ha nessun tipo di trend da seguire se non l’esito goal fuori casa. Nonostante i rossoneri siano in crisi, i felsinei lo sono di più e il gap fra le due formazioni è evidente.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Bologna e Milan

Ultimi risultati di Bologna e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo