Pronostico Serie A: Bologna – Juventus

Bologna - I pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Dopo il pareggio in casa contro l’Inter la Juventus ha l’opportunità di scavalcare i rivali e rigettarli a terzo posto. Bianconeri che vanno però a giocare in casa di un Bologna che sta nel limbo e deve ancora capire cosa vuole fare di questa annata. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Bologna 12esimo con 21 punti e reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Milan. In casa la squadra segna consecutivamente da sei partite. Di Francesco infortunato, Palacio in dubbio: modulo 4-3-3 con Poli, Pulgar e Donsah a centrocampo.

Scommessa e quote – Cinque esiti no goal di fila per la Juventus dopo il pazzo 2-3 subito in casa della Sampdoria. La squadra sembra essersi rimessa in riga soprattutto lato difesa. Fuori casa i bianconeri segnano consecutivamente da metà settembre.Lichsteiner e Howedes sempre out, non al meglio anche Chiellini e Buffon.

Pronostico calcio – Bologna sfavorito a 7,25. Il pareggio vale 4,50 la Juventus è quotata 1,45 in un match leggermente under. Bologna che non batte i bianconeri addirittura dal 2011. Crediamo in un successo in under della Juventus quindi 0-1 o 0-2.

Stato di forma di Bologna e Juventus

Ultimi risultati di Bologna e Juventus

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo