Pronostico Serie A: Benevento – Spal

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Match che significa giù tantissimo per la zona salvezza e che se non è l’ultimo spiaggia per il Benevento, poco ci manca. I campani ultimi in classifica ospitano la Spal terzultima che ha dieci punti in più. Serve a tutti i costi una vittoria per i giallorossi che sarebbe la prima della storia in A. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Benevento che dopo il clamoroso pareggio contro il Milan, ha perso in quel di Udine ma abbiamo visto ieri l’Udinese quanto sta andando forte con Oddo. In quattro delle ultime 5 partite interne il Benevento è andato in goal. Iemmello, Lazaar e Antei infortunati. Modulo 4-3-3 con D’Alessandro, Puscas e Ciciretti in attacco.

Scommessa e quote – Spal che non è messo malissimo in classifica visto che al momento ha la zona salvezza a portata di mano. Ma gli scontri diretti in questo gruppetto di “disperate” sono fondamentali e settimana scorso gli emiliani non sono andati oltre il 2-2 interno contro il Verona. Modulo 3-5-2 con Antenucci e Paloschi in attacco.

Pronostico calcio – Quote praticamente pari per le due squadre: 2,75 Benevento e 2,70 Spal con il pareggio a 3,15 e l’under favorito a 1,73. Crediamo che questa sia l’occasione migliore per il benevento di sbloccarsi.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Benevento e Spal

Ultimi risultati di Benevento e Spal