Pronostico Serie A: Benevento – Sassuolo

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Benevento ancora a zero punti in classifica: unica squadra dei maggiori campionati europei ad averle perse tutte.Ma oggi al vigorito arriva il Sassuolo quartultimo e di certo l’avversario meno temibile in questo momento per i campani. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – I giallorossi hanno dato prova di carattere nel ko solo per 2-1 in casa della Juventus dove sono addirittura andati anche in vantaggio. La squadra avrà il massimo sostegno di un pubblico che sa bene che oggi può essere la grande occasione di piazzare la prima vittoria in A. Modulo 3-5-2 con Armenteros e Ciciretti in attacco.

Scommessa e quote – Sassuolo che finora ha collezionato 8 putni ma che arriva da 3 ko di fila e che non ci ha mai convinto in questa stagione. E’ vero la squadra ha collezionato 6 degli 8 punti in trasferta ma a livello tattico e di forma non la vediamo per nulla superiore al Benevento. Modulo 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Politano

Pronostico calcio – Benevento sfavorito a 3,50. Il pareggio vale 3,35 mentre il Sassuolo è dato a 2,10 in una gara leggermente under. La quota così bassa del Sassuolo ci sembra un gravissimo errore dei bookmakers e un assist per chi come noi pensa che questa possa essere la volta buona per il Benevento di vincere la sua prima partita.

Stato di forma di Benevento e Sassuolo

Ultimi risultati di Benevento e Sassuolo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo