Pronostico Serie A: Atalanta – Torino

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Nel grosso del programma di questo mercoledì dedicato al turno infrasettimanale di Serie A spicca una sfida fra due allenatori esperti e preparati come Gasperini e Mazzarri che questa sera si sfideranno a colpi di tattica in Atalanta-Torino. Analisi, quote e pronostico di un match che potrebbe essere molto equilibrato.

Probabili formazioni – I nerazzurri non vincono un match ufficiale da fine agosto ma il 2-2 raggiunto nel finale a San Siro potrebbe aver dato morale ad una squadra che pur non giocando bene è uscita imbattuta dal Meazza. Papu Gomez in dubbio ma finalmente nel 3-4-2-1 titolare torna Ilicic che è completamente recuperato dall’infortunio.

Scommesse e quote – A detto di Mazzarri i granata visti nell’1-3 casalingo contro il Napoli sono stati il peggior Torino di questa stagione. La squadra ha gli stessi punti degli avversari (5) e oggi scenderà in campo con Belotti e Zaza in attacco e con Lyanco, Ansaldi, Falque e De Silvestri ancora ai box.

Pronostici calcio oggi – Atalanta favorita a 1,85 in un match da over 1,80. Gli orobici in casa non vincono da 4 gare ufficiali mentre il Torino in trasferta ha collezionato 5 esiti goal di fila contando anche lo scorso campionato. Esito che si è verificato anche negli ultimi 5 scontri diretti. Seguiamo senza dubbi il trend.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atalanta e Torino

Ultimi risultati di Atalanta e Torino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo