Pronostico Serie A: Atalanta – Roma

Atalanta - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Giornata di campionato davvero interessante visto che in ogni fascia oraria (12, 15, 18 e 20,30) gioca una big. Nel pomeriggio spazio al match che sulla carta dovrebbe regalare più spettacolo ovvero Atalanta-Roma, gara fra quinta e ottava in classifica con solo due punti e dividere le due formazioni. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta che ha chiuso il 2018 e aperto il 2019 alla grande con 3 vittorie consecutive fra campionato e coppa segnando ben 13 reti. Gasperini ha tutti a disposizione tranne Freuler. Modulo 3-4-2-1 quindi per gli orobici con il solito tridente formato da Ilicic e Gomez a supporto di Zapata che è a caccia della 15esima rete.

Scommessa e quote – Anche la Roma è in un ottimo momento di forma visto che arriva da 4 vittorie di fila di cui ultima uno spettacolare 3-2 contro il Torino. Mercato in stallo. Under, Perotti e Jesus infortunati. Sarà 4-2-3-1 con Kluivert, Zaniolo e El Shaarawy a sostegno di un finora latitante Dzeko.

Pronostico calcio – Atalanta favorita a 2,10 in un match da over 1,50. I nerazzurri segnano consecutivamente in casa da fine ottobre e possono contare su un pubblico sempre numeroso e caloroso. I giallorossi hanno vinto solo una delle ultime 5 trasferte ufficiali. All’andata rocambolesco 3-3. Crediamo che il segno goal è quasi scontato.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atalanta e Roma

Ultimi risultati di Atalanta e Roma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo