Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie A: Atalanta – Milan

Milan - Schedine consigliate e pronostico serie a

Pronostico del giorno – Quinta contro sesta nell’anticipo serale di serie A. La favolosa Atalanta di Gasperini affronta il deludente Milan di Montella. Ai padroni di casa mancano ormai pochi punti per staccare il pass matematico per la fase a gironi di Europa League senza dover affrontare i preliminari di fine luglio/inizio agosto.

Scommessa consigliata – Nerazzurri imbattuti da sette gare e sempre a segno da ben 8 match consecutivi. In casa la squadra ha perso solo tre volte contro Lazio, Palermo e Udinese, facendo sempre benissimo contro le big. Zukanovic e Dramè indisponibili, per il resto rosa al completo. Modulo 3-4-1-2 base con Petagna e Gomez in attacco.

Scommessa e quote – Due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare. L’impressione, che è la stessa che stiamo avendo per l’Inter, è che il Milan non abbia nessuna voglia di finire sesta. Meglio la remunerativa tourneè estiva cinese che iniziare la stagione a luglio nei preliminari di UEL giocandosi in chissà quale periferia europea. Abate, Antonelli, Bonaventura out, Romagnoli in dubbio, Ocasmpos e Paletta squalificati.

Pronostico calcio – Fa strano vede l’Atalanta favorita sotto la pari contro il Milan ma al momento, stato di forma, fattore campo e situazione in infermeria giustificano questa quota. Noi seguiamo il mercato e crediamo fortemente nel segno 1.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @1,94

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo