Pronostico Serie A: Atalanta – Milan

Atalanta - I pronostici di Serie A

Pronostico del giorno – Il big match della 24esima giornata di Serie A sabato sera. L’anticipo fra Atalanta quinta e Milan quarto è di quelli infuocati, equilibratissimi e con punti pesantissimi in palio. Analisi, quote e pronostico di una gare di cui, vi diciamo già in anticipo,eviteremo di toccare l’1×2.

Probabili formazioni – Atalanta a -1 dalla Champions e imbattuta da 7 partite ufficiali, ultime delle quali ha battuto in rimonta la Spal dimostrando di sapere anche soffrire.Gasperini non solo ha in mano una squadra in salute ma ha anche tutta la rosa a disposizione. La scelta però ricadrà sui titolarissimi in un 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez dietro a Petagna.

Scommessa e quote – Anche il Milan sta vivendo un ottimo momento, coinciso con l’arrivo sul mercato di Piatek. La squadra è imbattuta da 5 gare e lo scorso weekend ha fatto fuori 3-0 il Cagliari. Zapata, Caldara e Bonaventura ancora out. Modulo 4-3-3 con Cutrone sempre sacrificato in panchina.

Pronostico calcio – Atalanta favorita a 2,00 in un match da over 1,80. Bergamaschi che segnano consecutivamente in casa da fine ottobre. Milan senza dubbio che è meno over e goal rispetto ai rivali anche il buon momento dei due attacchi e il 2-2 dell’andata ci spinge a giocare l’esito goal e cuor leggero.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Atalanta e Milan

Ultimi risultati di Atalanta e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo