Pronostico Serie A: Atalanta – Bologna

Atalanta - I pronostici della Serie A

Pronostico del giornoAtalanta che continua a sorprendere in Europa League e la qualificazione in un girone difficile come quello con Lione e Everton non è più utopia. Giocare ogni 3 giorni però non è semplice e la sfida contro il Bologna è da prendere con le molle. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Bergamaschi che in campionato non vincono da fine settembre (5-1 al Crotone) e sono a -5 dai rivali. In casa i nerazzurri hanno mancato l’appuntamento con il goal solo due volte in tutto il 2017. Toloi ancora out: modulo 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez dietro a Petagna.

Scommessa e quote – Il pareggio in casa contro l’Inter di un mese fa è stato di buon auspicio per il Bologna di Donadoni, che da quel momento ha infilato ben 3 vittorie consecutive cosa che non succedeva in campionato dal 2013. Taider, Mbaye e Maietta out: modulo 4-3-3 con Verdi, Palacio e Di Francesco in attacco.

Pronostico calcio – Atalanta favorita a 1,60 ma come detto le fatiche di coppa e la buona forma del Bologna potrebbe essere dei grossi problemi. Ultimo pareggio fra le due squadre, 3 anni e mezzo fa. Prevediamo esito goal a quota vicino a 1,90.

Stato di forma di Atalanta e Bologna

Ultimi risultati di Atalanta e Bologna

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo