Pronostico Seria A: Milan – Brescia

Pronostico del giorno – La seconda giornata di Serie A si è aperta ieri con la vittoria nel finale del Bologna sulla Spal. Alle 18 il sabato di calcio italiano si apre con la sfida di San Siro fra il Milan di Giampaolo e il Brescia di Corini. Analisi, quote e pronostico di un match che per i rossoneri diventa giù delicatissimo.
Probabili formazioni – Dopo una prestagione non certo esaltante e un mercato di basso livello il Milan si è subito scontrato con la dura realtà perdendo a Udine alla prima di campionato. Rossoneri che non possono di nuovo sbagliare anche perchè arrivare alla sosta senza vittorie dopo due gare sarebbe moralmente deleterio. Modulo 4-3-3 con Piatek punta centrale.
Scommessa e quote – Vittoria a sorpresa del Brescia in quel di Cagliari dove tutti davano le rondinelle per spacciate vista anche l’impossibilità di schierare il neo acquisto Balotelli, out per squalifica anche oggi. La squadra cercherà di fare densità a centrocampo e tenere poi alta la squadra con Torregrossa e Donnarumma.
Pronostico calcio – Milan favorito a 1,55. Il pareggio vale 3,90 mentre 6,50 è la quota del segno 2 in un match leggermente over. La difesa del Milan ci sembra al momento molto vulnerabile. Evitiamo di giocarci l’1×2 ma andiamo direttamente sul segno goal.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.