Pronostico semifinale Playoff Lega Pro: Alessandria – Reggiana

Pronostico semifinale lega pro alessandria - reggiana

Pronostico del giorno  – Partono oggi le final four di lega pro in quel di Firenze. Oggi e domani le due semifinali, mentre sabato si giocherà la finalissima per decretare l’ultima promossa in serie b. Analizziamo per voi il match fra Alessandria e Reggiana.

Scommessa consigliata – I grigi sono hanno chiuso il girone A con gli stessi punti della Cremonese che però è salita direttamente in B grazie alla migliore differenza reti. Uno scherzo del destino che ha costretto i piemontesi a giocarsi tutto ai playoff dove hanno eliminato con un 2-1 esterno e un 2-2 interno il Livorno.

Scommessa e quote – Reggiana solo quinta nel girone di Venezia, Parma e Pordenone e capaci di compiere una vera e propria impresa eliminando il Lecce ai rigori. La quadra è imbattuta da 10 partite. Possibile 4-3-2-1 con Temelin e Guidetti in attacco.

Pronostico calcio – Visto che il calcio è spesso crudele, l’Alessandria potrebbe pagare la sfortuna di non essere salita direttamente in A. La Reggiana è davvero in formissima e la doppia chance out paga molto bene.

PRONOSTICO CALCIO: X2 @1,80

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo