Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico semifinale Euro 2016: Portogallo – Galles

Euro 2016 pronostico partita Portogallo-Galles

Tutto pronto a Lione per la prima semifinale di Euro 2016 fra il Portogallo e il Galles. Due squadre arrivate sin qui con un cammino ben diverso, partendo fra l’altro da attese ben differenti. Il Portogallo è una di quelle nazionali che spesso e volentieri arriva in fondo ma quest’anno finora non ha convinto granchè. Mentre i Dragoni sono la vera sorpresa di questo Europeo: bel gioco, tanto entusiasmo e buone individualità.
Portogallo che parte favorito così come lo era stato nel match contro la Croazia e contro la Polonia nei precedenti turni dove sono serviti rispettivamente un extra time e i rigori per passare il turno. Lusitani che sono in semifinale dopo ben 5 pareggi di fila nei tempi regolamentari. Pepe in dubbio ma stringerà i denti out invece per squalifica William Carvalho. Sarà 4-1-3-1 con Nani e Ronaldo in avanti e con Quaresma come sempre scalpitante in panchina.
Dall’altra parte c’è grande preoccupazione su come sostituire Ramsey e Davies il primo in avanti il secondo in difesa, entrambi messi fuori causa dalla disciplinare. Solita linea pesanti in mediana con un 3-5-1 che prevede Bale dietro a uno fra Kanu e Vokes. Il Galles ha dalla sua un’altissima media di goal realizzati pari a 2,4 reti a partita.
Mancano i precedenti tra le squadre, dobbiamo concentrarci sull’attualità: il Portogallo è più esperto e forse anche più forgiato mentalmente dopo ottavo e quarto tiratissimo; il Galles vive sull’entusiasmo e gioca un calcio davvero divertente. Non ci sorprenderemmo se il Portogallo arrivasse a pareggiare la sesta partita di fila.

GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo