Pronostico Scozia Championship: Hibernian – Dundee United

hibernian-dundee - championship scozia

Pronostico del giorno – Ventesima giornata del campionato di seconda divisione scozzese. A Edinburgo si scontrano la prima della classe (Hibernian) contro la diretta rivale per la promozione diretta (il Dundee United) ovvero due squadre storiche del calcio scozzese.

Scommessa consigliata – I padroni di casa hanno un solo punto di vantaggio sui rivali. A Easter Road i verdi arrivano da 5 risultati utili consecutivi. Grande fiducia in Jaso Cummings bomber principe della squadra da ormai tre stagioni a questa parte.

Scommessa e quote – Dall’altro angolo del ring c’è il Dundee che è l’ultima squadra che ha saputo battere gli Hibs (2 dicembre 1-0 Andreu). Gli arancio neri devono rifarsi del ko subito in trasferta contro il Dumbarton e sono pronti a giocarsela alla pari con i rivali. Molto dipenderà dal centrocampo, reparto più prolifico della squadra.

Pronostico calcio -Sempre grande equilibrio quando si incontrano queste due squadre, tanto che dando un’occhiata allo storico non troviamo nessun trend a favore dell’una o dell’altra. Ci aspettiamo un match giocato sul filo del rasoio e pronostichiamo il pareggio.

PRONOSTICO PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo