Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Schalke – Bayern Monaco

Bayern monaco - Pronostico champions league Mago del pronostico

Seconda di campionato in Bundesliga che a differenza degli altri anni arriva dopo la sosta per le nazionali in una partenza spezzettata davvero inusuale per gli usi e costumi teutonici. Anticipo di lusso quello di questa sera fra lo Schalke e il Bayern Monaco due squadre che sono partite in maniera totalmente opposta in campionato.

I padroni di casa infatti, decisamente a sorpresa sono caduti alla prima giornata in casa dell’Eintracht Francoforte. I ragazzi di Weinzierl sono stati sotto praticamente tutta la partita non riuscendo a rispondere al goal di Meier arrivato nel primo quarto d’ora del match. Diversi gli assenti in casa Schalke che però può schierare un 4-2-3-1 dalla qualità invidiabile, basti pensare ai vari Howedes, Naldo, Bentaleb, Embolo e Huntelaar.

Dall’altra parte abbiamo il nuovo Bayern Monaco di Ancelotti che è partito alla grande vincendo la Supercoppa tedesca e esordendo in casa in Bundesliga con un rotondo 6-0 contro l’Amburgo, non prima di aver fatto più o meno la stessa cosa (5-0) nel primo turno di Coppa di Germania. Insomma, cambiano gli allenatori ma il trend dei bavaresi non cambia. Questa sera però sono diversi gli uomini alle prese con piccoli fastidi e spetterà ad Ancelotti vedere come gestirli.

Sei over un otto nelle ultime quattro stagione fra queste due squadre. Giocare a Gelsenkirchen non è mai semplice e per Neuer, ex in campo è sempre una sfida particolare. Ci aspettiamo che lo Schalke cerchi di riscattarsi dopo la brutta partenza nella prima giornata. Rischiamo ma proviamo a dire doppia chance in.

1X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo