Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Santos – San Paolo

Pronostico Santos - S. Paolo

Si sfidano la sesta e la settima del campionato in questo turno del Brasileirao. E sarà un match attesissimo il derby che metterà di fronte Santos contro San Paolo, con i padroni di casa avanti un solo punto rispetto agli ospiti.
Se il Santos è reduce dall’ottimo 4-2 contro il Fluminense, il San Paolo, causa la squalifica del bomber Calleri non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro lo Sport Recife. Santos inoltre a caccia della terza vittoria consecutiva in casa dopo che non prende goal da 180 minuti.
Sarà però anche il derby delle assenze: 5 out nel Santos, ben 11 nel San Paolo (torna Calleri). I due allenatori dovranno inventarsi qualcosa di nuovo e la differenza ovviamente la faranno le seconde linee che dovranno farsi trovare pronte alla chiamata.
Ci aspettiamo un match molto teso ma i precedenti parlano chiaro: 3 vittorie nelle ultime 3 per il Santos che ha sempre segnato 3 goal in ogni sua vittoria. Seguiamo il trend anche perché le assenze in casa San Paolo sono davvero pesanti e numerose.

X+GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo