Pronostico Real Sociedad-Real Betis

Betis siviglia - Pronostici calcio internazionale liga spagnola

Anticipo di settima giornata in Liga con due squadre appaiate a metà classifica: stiamo parlando della Real Sociedad a quota 7 e del Betis con un punto in più dei rivali. Le due formazioni arrivano a questo match dopo un weekend totalmente agli antipodi.

Se i baschi hanno perso 2-0 il derby contro l’Eibar, gli andalusi hanno riscattato il ko contro il Siviglia nell’altro derby regionale contro il Malaga. I padroni di casa prendono gol all’Anoeta da 6 match di fila contando anche lo scorso campionato mentre ha vinto solo due match in trasferta in tutto il 2016.

Biancoblù (4-3-3) senza Martinez, Agirretxe, Yuri e lo squalificato Elustondo. Biancoverdi (4-4-2) senza Sanabria e col dubbio Mandi. Sfida fra bomber con Josè da una parte a quota 3 e Castro dall’altra con 4 goal segnati. Le due formazioni non pareggiano in scontri diretti dal 2013, visto l’equilibrio in campo questa potrebbe essere la volta buona.

Quattro under negli ultimi sei scontri diretti fra queste due squadre, ma in quest’anno le due formazioni attuano un calcio molto offensivo e potrebbero invertire questo proprio oggi. Ci aspettiamo un ritorno alla vittoria dell’Everton in un match ricco di goal.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo