Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico quarti di finale Euro 2016: Galles – Belgio

Euro 2016 pronostico partita Galles-Belgio

In programma questa sera Galles-Belgio e scopriremo chi affronterà in semifinale il Portogallo che ieri ha battuto ai rigori la Polonia (pronostico azzeccato). Lukaku e compagni partono favoriti ma il Galles di Bale è una delle squadre che finora ha più impressionato.
Il Belgio, dopo aver perso il primo incontro contro l’Italia, si è ripreso vincendo le successive tre sfide con ben 8 goal fatti e 0 subiti. Wilmots schiererà il solito 4-2-3-1 con Lukaku unica punta. Mertens favorito a Carrasco mentre Hazard è sempre alle prese con qualche acciacco ma stringerà i denti. Out l’infortunato Vertoghen e lo squalificato Vermaelen.
Nel Galles in dubbio Ashley Williams. Per il resto 3-5-1-1 con Ramsey a centrocampo e Bale dietro a Vokes. Dopo tre over di fila anche i Dragoni si sono uniformati alla media di Euro 2016 chiudendo l’ottavo contro l’Irlanda del Nord.
Tre dei quattro quarti di finale (eccezion fatta per Francia-Islanda) vive già in partenza su una base di grande equilibrio e Galles-Belgio non fa eccezione. Questa volta, viste le qualità in avanti ci aspettiamo un match con diversi goal.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo