Pronostico quarti di finale Euro 2016: Galles – Belgio

In programma questa sera Galles-Belgio e scopriremo chi affronterà in semifinale il Portogallo che ieri ha battuto ai rigori la Polonia (pronostico azzeccato). Lukaku e compagni partono favoriti ma il Galles di Bale è una delle squadre che finora ha più impressionato.
Il Belgio, dopo aver perso il primo incontro contro l’Italia, si è ripreso vincendo le successive tre sfide con ben 8 goal fatti e 0 subiti. Wilmots schiererà il solito 4-2-3-1 con Lukaku unica punta. Mertens favorito a Carrasco mentre Hazard è sempre alle prese con qualche acciacco ma stringerà i denti. Out l’infortunato Vertoghen e lo squalificato Vermaelen.
Nel Galles in dubbio Ashley Williams. Per il resto 3-5-1-1 con Ramsey a centrocampo e Bale dietro a Vokes. Dopo tre over di fila anche i Dragoni si sono uniformati alla media di Euro 2016 chiudendo l’ottavo contro l’Irlanda del Nord.
Tre dei quattro quarti di finale (eccezion fatta per Francia-Islanda) vive già in partenza su una base di grande equilibrio e Galles-Belgio non fa eccezione. Questa volta, viste le qualità in avanti ci aspettiamo un match con diversi goal.
OVER 2,5
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.