Pronostico quarti di finale Euro 2016: Francia – Islanda

Euro 2016 pronostico partita Francia-Islanda

Con Portogallo e Galles già in programma e la Germania che attende la vincente tra Francia e Islanda si stanno delineando le semifinali di Euro 2016. Questa sera abbiamo quello che secondo i quotisti è il quarto di finale meno equilibrato di tutti.
L’undici di Deschamps è imbattuto ma le vittorie con Romania, Albania e Irlanda non hanno convinto i critici e nemmeno il pareggio contro la Svizzera. Senza Rami in difesa e Kantè a centrocampo, la Francia potrebbe soffrire a livello fisico contro i colossi islandesi. Attacco affidato ancora una volta a Griezmann-Giroud-Payet.
Di contro l’Islanda più che una favola è una bella realtà. Il gioco espresso dall’undici di Lagerback può non essere dei più esaltanti ma c’è da dire che è migliorato pian piano col proseguo della manifestazione. Tutti e quattro i match giocati dall’Islanda sono finiti con esito goal.
Dei tre quarti di finale finora giocati, due sono finiti con la qualificazione della squadra favorita e uno con quella della sfavorita (Galles ndr). Ci aspettiamo un match non semplice per la Francia che potrebbe imbattersi nel muro islandese e far fatica a segnare. Il nostro pronostico è quello di una vittoria di misura dei galletti.

X HANDICAP (1)

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo