Pronostico Qualificazioni Mondiali: Uruguay – Bolivia

Uruguay - Qualificazioni mondiali 2018

Pronostico del giornoUruguay secondo in classifica e ormai quasi certo delle qualificazione a meno di clamorosi incroci di risultati. Per l’ultima giornata del gruppo sudamericano la Celeste ospita la Bolivia penultima. Analisi, quote e pronostico.+

Probabili formazioni – La squadra allenata da Tabarez arriva da due pareggi e una vittoria. In casa però gli ultimi match contro Brasile e Argentina non sono andati bene, con un solo punto conquistato. Modulo 4-4-2 con Cavani e Stuani in attacco.

Scommessa e quote – Bolivia che arriva da due ottime prestazioni contro due big: la vittoria contro il Cile e lo 0-0 in altura contro il Brasile. Fuori casa però la squadra ha vinto solo due match negli ultimi due anni e mezzo. Modulo 3-5-2 con Fierro e Alvarez in attacco.

Pronostico calcio – Uruguay favorito sotto quota 1,15. Equilibrio negli ultimi 3 scontri diretti con una vittoria per parte e un pareggio. Crediamo che la Bolivia non avrà la forza in attacco per fare un goal agli avversari ma visto che la quota è molto bassa la consigliamo in una multipla.

Stato di forma di Uruguay e Bolivia

Ultimi risultati di Uruguay e Bolivia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo