Pronostico Qualificazioni Mondiali: Cipro – Grecia

Cipro - I pronostici mondiali 2018

Pronostico del giorno – Come già detto nell’articolo pronostico di Bosnia-Belgio, la situazione nel gruppo è decisamente ingarbugliata con 3 squadre che lottano per un solo posto agli spareggi. Cipro con 10 punti ospiti la Grecia che di punti ne ha 13. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Cipro discontinuo e davvero difficile da valutare: prima batte in casa la Bosnia poi perde in Estonia. Come valutare tutto questo?La squadra fra e mura amiche arriva da quattro risultati utili consecutivi. Modulo 4-4-2 con Katelaris e Setoriou in attacco.

Scommessa e quote – Grecia anche in lizza per un posto ai playoff nonostante la squadra non vinca da ben 6 gare. Stranamente il problema è in casa visto che in trasferta l’ultimo ko è datato giugno 2016. Ma oggi serve a tutti i costi una vittoria. Skibbe schiera il 4-2-3-1 con Donis unica punta.

Pronostico calcio – I bookmakers favoriscono e di molto la Grecia. Secondo noi il fattore campo del Cipro va rispettato maggiormente e crediamo che la doppia chance in largamente oltre il raddoppio possa essere un’ottima opzione.

Stato di forma di Cipro e Grecia

Ultimi risultati di Cipro e Grecia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo