Pronostico Qualificazioni Mondiali: Australia – Siria

Australia - I pronostici delle qualificazioni mondiali 2018

Pronostico del giorno – Domani alle ore 11 italiane in quel di Sydney, ritorno dello spareggio zona asiatica fra Australia e Siria per decidere chi andrà ai mondiali di Russia 2018. L’andata si è chiusa sull’1-1. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – L’Australia è la lontanissima parente della squadra che nel 2006 arrivò agli ottavi dei Mondiali. Delle ultime 7 gare la formazione ne ha vinta una sola e anche il fattore campo non è più così imponente. Modulo 4-2-3-1 con Juric prima punta.

Scommessa e quote – Siria che meriterebbe di più per quanto visto negli ultimi anni da questa nazionale ma l’1-1 dell’andata lascia davvero poche speranze. La squadra non perde da marzo ma fuori casa subisce goal da 6 trasferte. Modulo 4-4-2 per gli ospiti.

Pronostico calcio – Australia favorita sotto quota 1,35. Crediamo che il match possa essere più duro di quanto non dicano le quote. Visto la grossa fetta di torta messa in palio, votiamo per un match chiuso e poco spettacolare. Andiamo per l’under.

Stato di forma di Australia e Siria

Ultimi risultati di Australia e Siria

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo