Pronostico Qualificazioni Euro 2020: Finlandia – Italia

Italia - I pronostici delle Amichevoli tra Nazionali

Pronostico del giorno – Dopo 5 giornate delle 10 da giocare verso Euro 2020, la situazione in classifica di Finlandia e Italia è ottima con gli azzurri primi a 15 punti e i nordici secondi a 12 ben distaccati dalle rivali. Analisi, quote e pronostico del match di Tampere che in pratica dà via al girone di ritorno di queste qualificazioni.

Probabili formazioni – La Finlandia arriva da quattro vittoria consecutive in cui non ha subito nemmeno un goal. La difesa è proprio il punto forte della formazione di casa che in questi 450 minuti ha prese gli stessi goal dell’Italia, ovvero solo due. Modulo 4-4-2 con Tuominen e Pukki in attacco.

Scommessa e quote – Solo due goal presi ma ben 16 fatti per l’Italia che pur non brillando in Armenia ne è uscita con un ottimo 3-1 che ha così permesso alla formazione di Mancini di mantenere il passo a punteggio pieno nel girone. Le scelte del ct ricadranno di nuovo su un 4-3-3 con Chiesa, Belotti e Bernardeschi in attacco.

Pronostico calcio – Finlandia data a 5,25, il pareggio quota 3,45 mentre l’Italia è bancata a 1,75 in un match da under 1,55. Trend opposto per le due formazioni: 4 under di fila per la Finlandia, 4 over per l’Italia che all’andata ha vinto 2-0. Puntiamo su un altro successo degli azzurri.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Finlandia e Italia

Ultimi risultati di Finlandia e Italia