Pronostico Qualificazione UCL: Nizza – Napoli

Nizza - Pronostici ligue1 pronostici oggi

Pronostico del giorno – Bel tesoretto per il Napoli che vincendo 2-0 l’andata sul Nizza ha praticamente ipotecato la qualificazione ai gironi di Champions. Oggi al Riviera è in programma il ritorno e siamo certi che la squadra di Favre venderà cara la pelle.

Probabili formazioni – Nizza che dopo 3 ko di fila in match ufficiali si è ripreso vincendo nel weekend in casa per 2-0 sul Guingamp. La squadra avrà out i due squalificati dopo i rossi dell’andata Plea e Koziello ma ritrova Sneijder e Balotelli che sarà unica punta nel 4-2-3-1 francese.

Scommessa e quote – Napoli che arriva a questo match senza infortunati e squalificati e con alle spalle la bella vittoria in casa del Verona con gli azzurri che hanno avuto sempre in mano la partita. Sarri sa che potrà attendere i rivali per colpire in contropiede con la velocità del proprio tridente.

Pronostico calcio – Il potenziale dei due attacchi e il risultato dell’andata ci fanno pensare ad un match che possa essere garanzia di goal e spettacolo. L’overissimo paga davvero bene.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,45

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo