Pronostico Primeria Liga: Pacos Ferreira – Rio Ave

Paco Ferreira - Pronostici Primeira Liga

Pronostico del giorno – Quartultima giornata di Primera Division portoghese che si chiude oggi con la sfida fra il Pacos Ferreira ultimo a pari merito con altre due squadre e il Rio Ave quinto ma staccatissimo dalla zona europea. Analisi, quote e pronostico di un match dove le motivazioni di classifica potrebbero fare tutta la differenza del mondo.

Probabili formazioni – Il Pacos come detto ha 29 punti, gli stessi di Vitoria Setubal e Estoril. La squadra ha la grande opportunità, con una vittoria di allungare in classifica visto che a retrocedere sono solo le ultime due. Pacos che non vince da 5 match e che questa sera sarà senza Felgueiras infortunato e Micael squalificato.

Scommessa e quote – Rio Ave quindi in classifica e autore di un’ottima stagione alle spalle delle big che però sono troppo lontane. Infatti la quarta (ovvero il Braga) ha ben 18 punti in più, quindi la squadra non può sperare nella qualificazione alle coppe. Geraldes squalificato nel 4-2-3-1 ospite.

Pronostico calcio – Pacos favorito a 2,20 in un match leggermente under. All’andata il Rio Ave vinse 4-2 un match molto divertente. Qui, con i padroni di casa che hanno il massimo delle motivazioni per vincere, ci aspettiamo un incontro che possa andare o sul segno 1 o sull’under. Scegliamo questa seconda opzione perché la riteniamo meno rischiosa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Pacos Ferreira e Rio Ave

Ultimi risultati di Pacos Ferreira e Rio Ave

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo