Pronostico Primeira Liga Portoghese: Aves – Boavista

Aves - Pronostici Primeira Liga portoghese

Pronostico del giorno – La 21esima giornata del massimo campionato portoghese (in testa sfida a 3 fra Porto, Benfica e Sporting) si chiude oggi con il posticipo fra il fanalino di coda Aves e il Boavista fermo a metà classifica. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno perso le ultime 3 gare senza segnare nemmeno una rete ma distano solo 4 punti dalla salvezza. Una vittoria casalinga manca però addirittura da settembre. Rosa al completo, modulo 4-4-2 con Arango e Derley in attacco. 7

Scommessa e quote – Boavista che è nel limbo della classifica e può giocare con apparente tranquillità visto i +9 sulla zona retrocessione ma anche i -14 dalla zona europea che quindi non gli concedono di certo di fare sogni a occhi aperti. In trasferta la squadra ha vinto una sola volta nelle ultime 5. Modulo 4-2-3-1 con Ruiz prima punta.

Pronostico calcio – Vittoria Aves a 2,30 con under a 1,50. Dal 2001 sono stati 10 gli scontri diretti ma solo una volta è stato violato il fattore campo. Crediamo in un match senza troppe emozioni dove forse un pareggino starebbe bene a entrambe. Seguiamo il mercato e diciamo under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Aves e Boavista

Ultimi risultati di Aves e Boavista

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo