Pronostico Premier League: West Ham – Manchester United

West Ham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Match di fine stagione al London Stadium fra il West Ham (matematicamente salvo) e il Manchester United già sicuro del secondo posto in classifica e con la testa alla fine di FA Cup contro il Chelsea. Analisi, quote e pronostico di una gara che non ha nessun interesse a livello di classifica.

Probabili formazioni – Hammers che con la vittoria nello scorso weekend in casa del Leicester hanno brindato alla salvezza. Obiettivo minimo per una formazione che ha una rosa di grande valore e il prossimo anno non potrà certo permettersi un’altra stagione di così basso livello. La squadra ha infilato 5 esiti goal interni nelle ultime 6 gare casalinghe. Obieng, Reid, Byram e Antonio infortunati.

Scommessa e quote – United che come detto ormai sono diverse settimane che ha mollato qualsiasi velleità di titolo (vedendo festeggiare i cugini) essendo però certo del secondo posto che però è stato ufficializzato dalla matematica solo scorso weekend con il ko del Liverpool. La squadra è evidente che stia pensando alla finale di FA Cup e la sconfitta in casa del Brighton è un segnale. Possibile turnover per Mou con Lukaku e Sanchez non al meglio.

Pronostico calcio – United favorito a 1,80 in un match leggermente over. Sinceramente in una gara in cui non c’è nulla in palio in classifica non vediamo perchè gli ospiti debbano essere così tanto favoriti e il 4-0 dell’andata di certo non è indicativo per un match così “neutro” come questo. Visto il trend delle due squadra andiamo di under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di West Ham Utd e Manchester Utd

Ultimi risultati di West Ham Utd e Manchester Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo