Pronostico Premier League: West Ham – Everton

West Ham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Ultima giornata di premier e numerosissime (in realtà quasi tutte) le partite dove entrambe le squadre non ha più nulla da dire a livello di classifica. Una di queste è la partita del London Stadium fra il West Ham 15esimo e l’Everton ottavo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che nonostante un finale di stagione con una sola vittoria nelle ultime sei gare sono aritmeticamente salvi. Nessun trend particolare per i recenti match giocati davanti al pubblico amico. Diverse le assenze fra cui i soliti Obiang e Antonio. Modulo 3-4-2-1 con Arnautovic prima punta.

Scommessa e quote – Everton che sta chiudendo un’annata molto negativa se paragonata a quella che lo scorso anno la portò ai preliminari di Europa League. La squadra arriva da 5 under di fila e fuori casa è imbattuta da 3 trasferte. Solita infermeria stracolma. Modulo 4-2-3-1 con Tosun prima punta.

Pronostico calcio – West Ham favorito a 2,35 in un match da over 1,80. Classifica gara da fine stagione dove crediamo che le due squadre si vorranno divertire e vorranno far divertire. L’esito più scontato a nostro avviso è il goal di entrambe.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di West Ham Utd e Everton

Ultimi risultati di West Ham Utd e Everton

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo