Pronostico Premier League: Tottenham – Manchester United

Tottenham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Turno infrasettimanale in Premier League per sopperire allo scorso weekend che è stato monopolizzato dalla FA Cup. Il big match di questa giornata è senza dubbio fra il Tottenham quinto in classifica e il Manchester United secondo. Analisi, quote e pronostico del match di Wembley.

Probabili formazioni – Spurs a -8 dai rivali e con un solo risultato quindi a disposizione. La squadra è imbattuta da 8 match ufficiali e gli ultimi due incontri li ha pareggiati (in trasferta) per 1-1. Winks out, Rose in dubbio. Modulo 4-2-3-1 con Kane a caccia del 22esimo goal in campionato.

Scommessa e quote – La squadra di Mourinho sta vivendo un ottimo momento viste le quattro vittorie di fila con zero goal subito, ultimo il 4-0 in casa del Yeovil in FA Cup. In trasferta la formazione segna consecutivamente da 7 gare e ora con un Alexis Sanchez in più il pacchetto avanzato è fra i migliori al mondo. Bailly, Ibra e Blind infortunati.

Pronostico calcio – Tottenham favorito a 2,25 in un match con under over a scelta. All’andata match chiusissimo che finì in under e no goal. Questa volta la necessità del Tottenham di esporsi e l’ottima forma dell’attacco dei red devils ci dà fiducia sull’esito goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Tottenham e Manchester Utd

Ultimi risultati di Tottenham e Manchester Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo