Pronostico Premier League: Tottenham – Everton

Tottenham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Dopo FA Cup e League Cup torna la Premier League che lo scorso weekend aveva rispettato un turno di stop dopo le scorpacciate di natale e capodanno. In questo articolo vi parliamo del match fra il Tottenham e l’Everton rispettivamente quinto e nono in campionato. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spurs imbattuti da 5 gare e reduci dal 3-0 sul Wimbledon in FA Cup. La squadra in casa segna consecutivamente da metà settembre. Rose out, modulo 4-2-3-1 con Kane prima punta a caccia del 19esimo goal in questo campionato.

Scommessa e quote – Everton che dopo un buon periodo di risultati utili di fila, è ripiombato nell’oblio: 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare anche se c’è da dire che gli ultimi due ko sono stati contro Manchester United e Liverpool. Fuori casa la squadra ha vinto solo 2 gare in questa premier. Coleman e Baines ancora out, stesso modulo degli avversari con Rooney prima punta.

Pronostico calcio – Tottenham favorito a 1,27 in un match da over 1,65. All’andata 3-0 secco degli Spurs che non perdono contro l’Everton dal 2012. Prevediamo un match ricco di goal e anche se la quota dell’over non è eccessiva la prendiamo con fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Tottenham e Everton

Ultimi risultati di Tottenham e Everton