Pronostico Premier League: Tottenham – Everton

Tottenham - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Dopo FA Cup e League Cup torna la Premier League che lo scorso weekend aveva rispettato un turno di stop dopo le scorpacciate di natale e capodanno. In questo articolo vi parliamo del match fra il Tottenham e l’Everton rispettivamente quinto e nono in campionato. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spurs imbattuti da 5 gare e reduci dal 3-0 sul Wimbledon in FA Cup. La squadra in casa segna consecutivamente da metà settembre. Rose out, modulo 4-2-3-1 con Kane prima punta a caccia del 19esimo goal in questo campionato.

Scommessa e quote – Everton che dopo un buon periodo di risultati utili di fila, è ripiombato nell’oblio: 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 gare anche se c’è da dire che gli ultimi due ko sono stati contro Manchester United e Liverpool. Fuori casa la squadra ha vinto solo 2 gare in questa premier. Coleman e Baines ancora out, stesso modulo degli avversari con Rooney prima punta.

Pronostico calcio – Tottenham favorito a 1,27 in un match da over 1,65. All’andata 3-0 secco degli Spurs che non perdono contro l’Everton dal 2012. Prevediamo un match ricco di goal e anche se la quota dell’over non è eccessiva la prendiamo con fiducia.

Stato di forma di Tottenham e Everton

Ultimi risultati di Tottenham e Everton

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo