Pronostico Premier League: Tottenham – Chelsea

Tottenham - I pronostici di Carabao Cup

Pronostico del giorno – Il big match della tredicesima giornata di premier, che torna dopo la sosta per le nazionali, è senza dubbio il derby di Londra fra il Tottenham di Pochettino quarto e il Chelsea di Sarri terzo. Le due squadre hanno un solo punto che le separa in classifica. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Tottenham che prima della sosta aveva infilato la quarta vittoria di fila in match ufficiali battendo 1-0 in trasferta il Crystal Palace. Dembelè e Rose ancora out, così come Vertognhen mentre Trippier è in dubbio ma potrebbe essere conservato per la fondamentale sfida da Champions contro l’Inter. Modulo 4-2-3-1 con Kane prima punta.

Scommesse e quote – Straordinario il percorso di Sarri con il suo Chelsea. La squadra dopo il ko di inizio agosto in community shield contro il Manchester City non ha più perso nemmeno un match. Prima della sosta però piccolo passo indietro con lo 0-0 interno contro l’Everton. Rosa praticamente al completo con Kavacic in dubbio. Modulo 4-3-3 con William, Morata e Hazard in attacco.

Pronostici calcio oggi – Chelsea leggermente favorito a 2,55 in un match da over 1,60. Gli spurs hanno perso due delle ultime 4 gare interne mentre i blues arrivano da 4 trasferte vinte. Lo scorso anno due successi esterni col fattore campo sempre saltato. Chelsea che ci sembra più compatto e la doppia chance out ci dà molta fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Tottenham e Chelsea

Ultimi risultati di Tottenham e Chelsea

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo