Pronostico Premier League: Newcastle – Manchester United

Newcastle - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Fra i match più attesi di questo mercoledì di Premier League, c’è senza dubbio la sfida del St.James park fra il Newcastle di Benitez e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, subentrato all’esonerato Mourinho. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà questa sera alle ore 21.

Probabili formazioni – Megpeis solo 15esimi con 3 punti di vantaggio su Burnley e Southampton. I tre turni natalizi non hanno portato grandi risultati con due pareggi e una sconfitta. Clark infortunati, Shelvey e Fernandez in dubbio. Modulo 5-4-1 con Murphy e Perez sugli esterni e con Rondon prima punta.

Scommesse e quote – Vedendo i risultati dall’arrivo di Solskjaer, tre vittorie di fila con 12 goal fatti, l’impressione è quella che i calciatori dei red devils giocassero contro Muorinho. La squadra ha grandi margini di miglioramento visto Rojo e Smalling ancora ai box. Nel match di oggi Bailly non ci sarà perchè infortunato. Modulo 4-3-3 con Mata, Rashford e Martial in attacco.

Pronostici calcio oggi – Manchester United favorito a 1,55 in un match da over 1,60. Padroni di casa che hanno vinto una sola gara nelle ultime sette ufficiali e che fra le mura amiche hanno segnato un solo goal negli ultimi 270 minuti. Lo scorso anno una vittoria a testa con il fattore campo sempre rispettato. Crediamo che il filotto di vittorie United possa continuare vista la grande forma degli ospiti.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Newcastle Utd e Manchester Utd

Ultimi risultati di Newcastle Utd e Manchester Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo