Pronostico Premier League: Newcastle – Liverpool

Newcastle - Pronostici Premier League

Pronostico del giorno – Penultima giornata in premier league: la sfida infinita fra Liverpool e Manchester City, con i ragazzi di Guardiola al momento primi con un punto di vantaggio sta volgendo al termine. Reds che oggi volano in trasferta in casa di un Newcastle già salvo. Analisi, quote e pronostico della sfida.

Probabili formazioni – Padroni di casa 13esimi con undici punti di vantaggio sulla terzultima. La squadra arriva dal pareggio in casa del Brighton e in generale è imbattuta da 3 turni. Longstaff, Lejeune e Almiron out per infortunio. Benitez schiererà un 4-5-1- con Rondon prima punta.

Scommessa e quote – Dopo dieci vittorie di fila in match ufficiali il Liverpool ha pesantemente sbattuto la testa in Champions perdendo (immeritatamente) 3-0 in casa del Barcellona nella semifinale di andata di Champions. La squadra in campionato arriva dal 5-0 sull’Huddersfield. Lallana e Keita out nel 4-3-3 coi soliti Salah, Firmino e Manè in attacco.

Pronostico calcio – Liverpool favorito a 1,35 in un match da over 1,65. I megpeis in casa hanno perso solo due volte nelle ultime dieci mentre il Liverpool in patria non perde in trasferta da inizio gennaio.All’andata 4-0 secco per la squadra di Klopp che punterà tutto sulle motivazioni di rendere ancora viva la speranza del titolo.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Newcastle Utd e Liverpool

Ultimi risultati di Newcastle Utd e Liverpool