Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Premier League: Middlesbrough – Liverpool

middlesbrough . pronostici premier league

Pronostico del giorno – Il ko dell’Arsenal contro l’Everton permette al Liverpool di intravedere il secondo posto in classifica. Con una vittoria in casa del Middlesbrough infatti i reds aggancerebbero proprio i gunners a quota 34.

Scommessa consigliata – I padroni di casa sono quintultimi in classifica e hanno vinto solo tre match da agosto ad oggi nonostante la rosa non sia certo così inferiore rispetto ad altre squadre di media classifica. Boro reduce da quattro under di fila in casa. Assenza pesante quella di Gaston Ramirez, l’uomo più talentuoso dei suoi.

Scommessa e quote – Dopo un’imbattibilità mantenuta per oltre 3 mesi il Liverpool ha tirato un pò il fiato negli ultimi 180 minuti: sconfitta a Bournemouth e pareggio in casa col West Ham. Coutinho out per un grave infortunio, Sturridge, Emere Can e Lovren non al meglio.

Negli scontri diretti fra queste due squadre il fattore campo è sempre stato dominante. L’ultima vittoria esterna è addirittura di 14 anni fa. Ci aspettiamo un match duro con poche occasioni da goal da ambo le parti. Il nostro pronostico è sull’under.

UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo