Pronostico Premier League: Manchester United – Bournemouth

manchester_united

Pronostico del giorno – Oggi 5 gare di Premier League in programma che serviranno a chiudere il 20esimo turno, ultimo di questo 2018. A Old trafford punti pesanti in palio fra il Manchester United sesto a 32 e il Bournemouth 12esimo con 26. Analisi, quote e pronostico della gara con calcio d’ìnizio alle 17,30.

Probabili formazioni – Anche se è molto presto per dirlo, la cura Solskjaer al momento sta facendo bene all’ambiente. Red devils in fiducia e reduci da due vittorie in handicap contro Cardiff e Huddersfield. Rojo, Smalling e McTominay sempre ai box.Sanchez in dubbio e Martial non al meglio anche se a quanto pare il francese partirà titolare assieme a Lukaku e Lingard in avanti.

Scommesse e quote – Campionato decisamente positivo per il momento per il Bournemout che è a +12 sulla zona retrocessione. Il momento dei forma però non è dei migliori con 4 ko nelle ultime 5 gare. Smith, Cook, Gosling e Francis non prenderanno parte al match. Modulo 3-4-3 con Wilson punta centrale.

Pronostici calcio oggi – Manchester United favorito a 1,35 in un match da over 1,45. Padroni di casa reduci da sette esiti goal consecutivi fra match interne e esterni. Ospiti che invece fanno molta difficoltà a segnare in trasferta. Solo due esiti no goal negli ultimi 7 scontri diretti. Prevediamo difese stanche visto il ritmo serrato del calendario e proviamo a giocare entrambe le squadre a segno.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Manchester Utd e Bournemouth

Ultimi risultati di Manchester Utd e Bournemouth

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo