Pronostico Premier League: Manchester City – West ham

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Giornata sicuramente pro Manchester City quella che parte oggi in Premier. Nel 15esimo turno infatti il Manchester United, prima diretta inseguitrice a -8 giocherà in casa dell’Arsenal mentre la squadra di Guardiola ha un compito sicuramente più abbordabile nel match interno contro il terzultimo West Ham. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Manchester City che ha finora ha giocato 20 partite in stagione fra tutte le competizioni, pareggiandone una, vincendone 18 nei 90 minuti e vincendone una ai supplementari in coppa di Lega. Numeri impressionanti, praticamente da record. La squadra in casa non perde esattamente da 365 giorni. Mendy e Stones infortunati, modulo 4-3-3 con Sanè, Sterling e Jesus in attacco.

Scommessa e quote – West Ham che in pratica può essere considerato l’alter ego negativo del City. Tecnico già cambiato, solo 10 punti raccolti in campionato, ultimo successo che risale a fine ottobre e solo 4 trasferte nel 2017 senza subire goal. Chicharito ancora out così come Hart. Modulo 4-2-3-1 con Sakho prima punta.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,10 mentre pareggio e successo esterno sono quotati rispettivamente 11 e 22 in un mach da over 1,21. Emblematici gli ultimi scontri diretti: 3-0, 4-0, 5-0 tutti a favore del City. Proviamo ad alzare un pò il rischio della nostri giocata e consigliamo il risultato esatto altro.

Stato di forma di Manchester City e West Ham Utd

Ultimi risultati di Manchester City e West Ham Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo