Pronostico Premier League: Manchester City – West Brom

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Match infrasettimanale sulla carta con già i 3 punti in tasca per il super Manchester City di Guardiola. La squadra infatti affronta davanti al proprio pubblico il modesto West Bromwich Albion ultimo in classifica. Analisi, quote e pronostico di una gara che non dovrebbe avere storia.

Probabili formazioni – Citizens che arrivano da 3 vittorie di fila e che hanno segnato due o più goal in negli ultimi 7 match consecutivi. C’è però da dire che la squadra ha concesso goal nelle ultime 4 gare interne. Mendy , Jesus e Sanè ancora out. Modulo 4-3-3 con Sterling, Aguero e Silva in attacco.

Scommessa e quote – WBA in leggera ripresa con 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare ufficiali. Inoltre la squadra fuori casa segna consecutivamente da 5 trasferte. Lista infinita di uomini non al meglio e in dubbio oltre ai sicuri assenti Chadli e Morrison. Modulo 4-4-2 con Rodriguez e Rondon in attacco.

Pronostico calcio – City favorito a 1,15 in un match da over 1,40. Tredici vittorie di fila per i citizens negli scontri diretti contro la terza squadra di Birmingham, al momento unica però in premier. Ci aspettiamo un successo in handicap.

Stato di forma di Manchester City e West Bromwich

Ultimi risultati di Manchester City e West Bromwich

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo