Pronostico Premier League: Manchester City – WBA

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Un punto di svantaggio dal Liverpool tre in più sull’Arsenal e due partita dalla fine del campionato. Questa è la situazione del Manchester City di Guardiola che da una parte cercherà di riprendersi il terzo posto ma dall’altra deve stare attento al ritorno dei gunners. Domani al City of Manchester arriva il WBA.

Scommessa consigliata – Sabato il City ha battuto 2-1 il Crystal Palace in casa ed oggi cerca il bis in pochi giorni contro una compagine che non ha più nulla da dire a livello di classifica. Difesa dei Citizens ferrea fra le mura amiche con soli tre goal concessi nelle ultime sei gare. Modulo 4-1-4-1 con Aguero ancora in dubbio.

Scommessa e quote – Un solo punto nelle ultime sei gare per il West Bromwich Albion che venerdì scorso ha onorato al massimo l’impegno contro il Chelsea perdendo solo 1-0 con goal nel finale. Fuori casa la squadra segna pochissimo, solo due goal nelle ultime
quattro gare. Stesso modulo degli avversari con Rondon unica punta.

Pronostico calcio – Dieci vittorie di fila per il Manchester City contro il WBA. Di questi 10 successi la metà sono arrivati con soglia totale 3,5 superata. Seguiamo il trend e proviamo l’overissimo al raddoppio.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo