Pronostico Premier League: Manchester City – Sheffield Utd

Pronostico del giorno – A dicembre il campionato del Manchester City è già praticamente finito visti i 14 punti di distacco dal Liverpool che ha giocato anche una partita in meno. Citizens che però non possono certo abbassare il ritmo perchè la zona Champions è da conquistare sul campo e non è certo un diritto dovuto. Analisi, quote e pronostico del match contro lo Sheffield United.
Probabili formazioni – Con il rocambolesco ko per 3.2 subito in rimonta in casa del Wolverhampton, il City ha interrotto un filotto di 4 match ufficiali vinto di fila, mettendo però a segno (per gli amanti della statistica) l’ottavo over consecutivo. Ederson squalificato, al suo posto in porta ci sarà Bravo. Modulo 4-3-3 con Steling, Aguero e Mahrez in avanti.
Scommessa e quote – Il sorprendente Sheffield, neopromosso, ottavo in classifica a -3 dalla zona Champions è senza dubbio la sorpresa dell’anno. Le blades corrono sulle ali dell’entusiasmo e non perdono da 4 match ufficiali. Ospiti con la rosa al completo: 3-5-2 con McGoldrick e Mousset in avanti.
Pronostico calcio – Man City favorito a 1,30. Il pareggio vale 6,25 mentre 10 è la quota degli ospiti in un match da over 1,45. Nonostante l’ottima stagione dei biancorossi, crediamo che la voglia di riscatto del City dopo la brutta caduta al boxing day, porterà i padroni di casa a una vittoria di carattere.
Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.