Pronostico Premier League: Manchester City – Manchester United

Pronostico del giorno – Le prime tre della classe in premier scenderanno tutte in campo oggi. L’ultima in ordine cronologico sarà la capolista. Il Manchester City di Guardiola infatti se la vedrà contro il Manchester United in un derby che promette scintille come sempre quando si incrociano Guardiola e Mourinho. Analisi, quote e pronostico.
Probabili formazioni – Citizens primi con due punti di vantaggio su Liverpool, Chelsea e Tottenham (una gara in più) e con la miglior differenza reti dell’intero campionato. La squadra ha segnato 12 goal in due match fra Southampton e Shakhtar. De Bruyne out nel 4-3-3 dei padroni di casa che vede Sterling, Aguero e Mahrez in attacco.
Scommesse e quote – United molto indietro in classifica, addirittura ottava con ben 9 punti in meno rispetto ai cugini. Ma la vittoria per 2-1 in rimonta in casa della Juventus nell’ultimo turno di Champions è senza dubbio una sferzata di autostima mica da ridere. Lukaku, Valencia e Sanchez in dubbio. Stesso modulo degli avversari con Mata, Rashford e Martial in attacco.
Pronostici calcio oggi – Man City favorito a 1,40 in un match da over 1,45. I padroni di casa arrivano da 5 vittoria consecutive in casa e contando la premier all’Etihad non perdono da aprile proprio contro lo United. Red Devils che hanno subito goal in tutte e 4 le ultime trasferte. Vista la forma smagliante dei padroni di casa e il fattore campo, anche se la quota non è entusiasmante diciamo segno 1.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.