Pronostico Premier League: Manchester City – Leicester

Manchester City - I pronostici di Premier League su Mago del Pronostico

Pronostico del giornoManchester City che inizia l’ultimo terzo di stagione (quello in cui ripartono anche le coppe ndr) con ben 14 punti in più del Manchester United, un bel bottino da poter gestire. Domani i ragazzi di Guardiola affrontano il Leicester che da ottavo in classifica vive nel limbo: retrocessione lontanissima ma lo stesso vale per l’Europa. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il pareggio 1-1 è da considerare come un incidente di percorso e va dato il giusto peso a uno stop che di certo non cambia le carta in tavola della premier. Basile che incombe in Champions ma Guardiola ha una rosa talmente ampia che può permettersi di gestire senza problemi le due competizioni. Mendy, Jesus, Delph e Sanè ancora out.

Scommessa e quote – Leicester che arriva a questa trasferta tosta un pò col freno a mano: sconfitta in casa dell’Everton e pareggio interno contro lo Swansea. Fuori casa inoltre la squadra ha vinto una sola trasferta delle ultime sei. Modulo 4-4-1-1 con Okazaki dietro a Vardy.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,25 in un match da over 1,35. Difficile che i ragazzi di Guardiola toppino per due match di fila ecco perchè crediamo che il Leicester sarà vittima sacrificale. Due i precedenti stagionali entrambi a campi invertiti con il City vincente sia in campionato che in coppa di Lega (ai rigori).

Stato di forma di Manchester City e Leicester City

Ultimi risultati di Manchester City e Leicester City

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo