Pronostico Premier League: Manchester City – Chelsea

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – A dir poco avvincente il testa a testa fra Liverpool e Manchester City per questa Premier League. Reds che hanno dilapidato in poco tempo il vantaggio che avevano e ora, dopo il successo di ieri attendono di vedere come risponderà la squadra di Guardiola nel big match di questo pomeriggio contro il Chelsea. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che arrivano da due vittorie di fila contro Arsenal e Everton e in generale hanno infilato 10 vittorie nelle ultime 11 gare. Guardiola ha tutti i suoi top player a disposizione visto che gli unici elementi out sono Bravo, Kompany e Mendy. Modulo 4-3-3 con Sanè, Sterling e Aguero in attacco.

Scommessa e quote – Chelsea che continua a perdere posizioni in classifica ed ora è quinto a -1 dal Manchester United che però ha giocato ieri in una sfida a e per il quarto posto che comprende anche l’Arsenal. Sarri ha tutti gli effettivi disponibiìli anche se Hudson-Odoi e Cahill non sono al meglio. Stesso modulo degli avversari con Willian, Higuain e Hazard in attacco.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,50 in un match da over 1,60. In casa i citizens sono una macchina con 5 vittorie di fila in handicap e con un solo goal subito in totale. Al contrario il Chelsea arriva da 3 ko consecutivi in in trasferta con 7 goal subiti e zero fatti. Ci aspettiamo un match divertente e spettacolare con tante reti.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Manchester City e Chelsea

Ultimi risultati di Manchester City e Chelsea

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo