Pronostico Premier League: Manchester City – Brighton

Manchester city - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Ultimo match casalingo del Manchester City campione d’Inghilterra per questa stagione, visto che nell’ultima giornata che si giocherà nel weekend la squadra di Guardiola affronterà in trasferta il Southampton. Oggi arriva un Brighton salvo e autore di una grande stagione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa che chiuderanno attorno ai 17 punti di vantaggio sul Manchester United secondo, un campionato mai in discussione così come quelli di Barcellona, PSG e Bayern. La squadra arriva dallo 0-0 interno contro l’Huddersfield ma crediamo che questa sera tutto sarà differente. Aguero infortunato, il tridente sarà formato da Jesus, Sanè e Silva.

Scommessa e quote – Brighton che dopo essere salito in premier lo scorso anno, si è salvato con buona facilità, festeggiando l’ultimo match in casa con una storica vittoria per 1-0 ai danni del Manchester United. La squadra fuori casa ha vinto solo tre volte in tutta la stagione. Sidwell infortunato, modulo 4-4-1-1 con Gross dietro a Murray.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,15 in un match da over 1,35. Come dicevamo sarà un classico match di fine stagione dove non ci sono in ballo discorsi di classifica. All’andata finì 2-0 per i citizens che a nostro avviso hanno tutte le carte in tavola per vincere di nuovo in handicap.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Manchester City e Brighton & Hove

Ultimi risultati di Manchester City e Brighton & Hove

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo