Pronostico Premier League: Leicester – Manchester United

Leicester - champions league pronostici calcio e livescore

Pronostico del giorno – Turno pre natalizio di Premier League che si è aperto con lo spettacolare anticipo di ieri sera fra Arsenal e Liverpool e che oggi proseguo con altri match. Il più interessante a nostro avviso è quello fra il Leicester ottavo con 26 punti e il Manchester United secondo con 41. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno tenuto testa al City in league cup perdendo solo ai rigori, rialzando così la testa quanto meno a livello simbolico dopo il clamoroso ko interno contro il Palace. Huth e James sono ancora infortunati. Modulo 4-4-1-1 con Mahrez dietro a Vardy.

Scommessa e quote – United che non solo ha 11 punti da colmare per raggiungere i cugini in stata alla classifica ma è ancora uscita dalla league cup per mano del modesto Bristol City. Fuori casa la squadra ha collezionato 4 esiti goal di fila. Bailly, Fellaini e Valencia out, Ibra completamente recuperato e in goal nell’ultimo match ma partirà dalla panchina.

Pronostico calcio – Ospiti favoriti a 1,87 in un match con under over a scelta. Quattro gli scontri diretti vinti consecutivamente dai red devils che in league cup a differenza del Leicester hanno fatto più turnover e quindi dovrebbe essere più freschi. Andiamo di segno 2.

Stato di forma di Leicester City e Manchester Utd

Ultimi risultati di Leicester City e Manchester Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo