Pronostico Premier League: Everton – Manchester City

Everton - Pronostici di Europa League

Pronostico del giorno – Domani la Premier League ci offre diversi match: ad aprire le danza sarà il Liverpool e a chiuderle il Manchester City, le due formazioni che nel mid week si affronteranno in Champions League. La squadra di Guardiola vola in casa dell’Everton. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – L’Everton di Allardyce è nono in classifica con 40 punti ed è praticamente equidistante (ovvero lontanissimo) sia da una possibile retrocessione sia da una qualificazione in Europa League. La squadra arriva da due vittorie di fila contro Brighton e Stoke e in casa cerca il quarto successo consecutivo. Modulo 4-2-3-1 con Tosun prima punta.

Scommessa e quote – Manchester City che ha 16 punti di vantaggio sul Manchester United in attesa di sfidare i cugini settimana prossima. La squadra fuori casa non subisce goal da oltre 270 minuti. Vista l’imminenza della Champions, Aguero (non al meglio) verrà tenuto in panchina. Modulo 4-3-3 con Sanè, Jesus e Sterling in attacco.

Pronostico calcio – Manchester City favorito a 1,35 in un match da over 1,60. Visto l’incombenza della UCL la quota degli ospiti ci sembra perfino bassa e non consigliamo affatto di giocarla perchè non ha valore. Andiamo sull’over 2,5 che ci sembra una sicurezza.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Everton e Manchester City

Ultimi risultati di Everton e Manchester City

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo