Pronostico Premier League: Chelsea – Huddersfield

Chelsea - Premier league pronostico e migliori bonus scommesse

Pronostico del giorno – Incredibile finale di stagione per il Chelsea di Conte che ormai quasi fuori dalla Champions, in questo finale di stagione è riuscito nella rimonta ai danni di Tottenham e Liverpool e ha ancora un piccola speranza di riuscire nell’aggancio del quarto posto. Analisi, quote e pronostico del recupero interno contro l’Huddersfield.

Probabili formazioni – Blues a -2 dal Tottenham (che ha giocato le stesse gare del Chelsea) e -3 dal Liverpool (che ha una partita in più ma una migliore differenza reti). Insomma per sperare, la squadra di Conte dovrà battere sia Huddersfield che Newcastle e sperare in un passo falso di una delle due rivali. Cosa molto difficile ma non impossibile. Fiducia a Giroud ancora titolare.

Scommessa e quote – Huddersfield già salvo visto che ha 3 punti di vantaggio su Swansea e Southampton che però affrontandosi oggi fra di loro si toglieranno punti a vicenda. La salvezza per i biancoblu è arrivata sabato grazie al pareggio 0-0 in casa del Manchester City. Modulo 3-5-2 con Mounie e Pritchard in attacco.

Pronostico calcio – Chelsea favorito a 1,20 in un match da over 1,50. Visto che il match per gli ospiti non conta davvero nulla mentre per i padroni di casa è vitale, crediamo che un segno 1 handicap sia una sicurezza anche se la quota non è certo altissima.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Chelsea e Huddersfield Town

Ultimi risultati di Chelsea e Huddersfield Town

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo