Pronostico Premier League: Brighton – Bournemouth

Pronostici premier league

Pronostico del giorno – Ieri si è conclusa la 21esima giornata di Premier League e oggi si apre immediatamente la 22 esima, turno che si snoderà su 3 giorni per poi dare spazio nel weekend alla FA Cup. In questo articolo analizziamo il match fra Brighton e Bournemouth, 12esima e 14esima forza del campionato. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Squadra neopromossa che ha vinto una sola gara nelle ultime undici giornate. Sabato è arrivato un buon 0-0 in casa del Newcastle. Inoltre la formazione ha collezionato ben 6 under (no goal) di fila. Sidwell ancora out, modulo 4-4-1-1 con Hemed prima punta.

Scommessa e quote – Rossoneri che sono tornati alla vittoria dopo un mese e mezzo grazie al 2-1 sull’Everton. Al contrario del Brighton, il Bournemouth arriva da 5 over di fila ma fuori casa nelle ultime 3 trasferte ha segnato un solo goal. Infermeria piena, Afobe prima punta nel 4-4-1-1.

Pronostico calcio – Brighton favorito a 2,35 in un match da under 1,50. Crediamo che la paura di perdere prenderà il sopravvento e alla fine un pareggio potrebbe stare bene a entrmbe anche se la zona retrocessione è li a un passo.

Stato di forma di Brighton & Hove e Bournemouth

Ultimi risultati di Brighton & Hove e Bournemouth

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo