Pronostico Premier League: Arsenal – West Ham

Arsenal - Pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Terza giornata di Premier League che lunedì vedrà il big match fra il Manchester United e il Tottenham. Ma oggi l’attenzione è tutta all’Emirates Stadium dove Arsenal e West Ham, entrambe ferme a zero punti cercano di sbloccarsi in un derby che è davvero delicatissimo. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – L’era post Wenger è partita col piede sbagliato. Emery, che aveva fatto mezzi disastri già al PSG ha perso le prime due gare facendo fare delle figuracce evidenti alla difesa dell’Arsenal che è sembrata davvero sprovveduta. C’è da dire che da marzo e oggi in casa i gunners hanno perso solo due volte entrambe contro il Man City. Modulo 4-2-3-1 con Aubemeyang prima punta.

Scommesse e quote – Nonostante ogni anno il West Ham metta a segna un mercato in entrata di primissimo ordine, la storia si ripete. Partenza falsa per gli hammers che hanno preso in 180 minuti 4 goal dal Liverpool e 2 dal Bournemouth in casa. Lo scorso anno in trasferta i claret e blue hanno subito una valanga di goal. Carrol, Lazini e Reid indisponibili nel 4-3-3 con Yarmolenko, Arnautovic e Felipe Anderson in avanti.

Pronostici calcio – Arsenal super favorito a 1,35 in un match da over 1,40. Negli ultimi 10 scontri diretti in casa contro il West Ham lo score è di 9-1 per i gunners. Ci aspettiamo una gara spettacolare, con un alto tasso agonistico. Ma alla fine crediamo che la vittoria dei padroni di casa sia una fissa per le vostre multiple del weekend.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Arsenal e West Ham Utd

Ultimi risultati di Arsenal e West Ham Utd

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo