Pronostico Premier League: Arsenal – Stoke City

Arsenal - I pronostici di Premier League

Pronostico del giorno – Il primo dei due match in programma oggi per la Premier League è quello dell’Emirates Stadium fra l’Arsenal sesto e lo Stoke penultimo. Gara per i book scontata ma con punti pesanti in palio per entrambi visto gli obiettivi opposti ancora vivi delle due società. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Gunners che sperano di vincere e poi rosicchiare qualche punto a Chelsea o Tottenham (o entrambe) anche se al momento la zona Champions è lontana ben 13 punti. La squadra giovedì giocherà i quarti in UEL e quindi cercherà di non rischiare i giocatori in dubbio vedi Lacazette. Modulo 4-2-3-1 con Ozil che invece dovrebbe tornare titolare.

Scommessa e quote – Stoke penultimo ma con soli 3 punti di distacco dalla zona salvezza. La squadra però sta vivendo un periodo davvero nero visto che ha vinto una sola volta da inizio 2018 e in generale le prestazioni in trasferta sono pessime. Diverse le assenze fra cui lo squalificato Adam. Crouch prima punta.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 1,30 in un match da over 1,40. Nonostante all’andata lo Stoke fece il colpaccio e vinse, crediamo che oggi non ci storia. Approviamo tutti i tentativi pro gunners: 1 handicap, 1/1 parziale finale ma quello che consigliamo di più è il no goal da sfavorito.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Arsenal e Stoke City

Ultimi risultati di Arsenal e Stoke City

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo