Pronostico Premier League: Arsenal – Fulham

Arsenal

Pronostico del giorno – Il primo derby di Londra del 2019 è quello che si gioca oggi alle 16 fra l’Arsenal e il Fulham rispettivamente quinta e penultima forza del campionato. Le squadre arrivano da risultati opposti nell’ultimo turno dell’anno e il match potrebbe quindi non esere così scontato. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Gunners che si stati drasticamente ridimensionati dal ko per 5-1 in casa del Liverpool, nonostante il vantaggio iniziale. La sfilza di infortunati certi e di uomini in dubbio tocca gli otto elementi fra cui Welbeck, Mkhitaryan, Belerin e Ozil. Il turco però potrebbe stringere i denti e scendere in campo posizionandosi dietro le punte.

Scommesse e quote – Il compito affidato a Ranieri di salvare una squadra che ha investito oltre 100 milioni sul mercato ma è miseramente penultima non è certo semplice. Ma i tre turni da imbattuta con tanto di successo nell’ultimo turno contro l’Huddesfield, possono dare fiducia. Anguiss out nel 3-4-3 con Mitrovic prima punta.

Pronostici calcio oggi – Arsenal favorita a 1,30 in un match da over 1,40. Quattro esiti goal nelle ultime cinque gare per i gunners che fanno da controaltare ai 3 esiti no goal su 4 negli ultimi match del Fulham.Gli ultimi 4 derby sono andata tutti ad appannaggio dei biancorossi. Nonostante non prevediamo una goleada, pensiam che alla fine l’Arsenal riuscirà a spuntarla.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Arsenal e Scegli squadra Premier League

Ultimi risultati di Arsenal e Scegli squadra Premier League

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo