Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Premier League: Arsenal – Everton

Arsenal - Premier league pronostici calcio

Pronostico del giorno – Visto che la speranza è l’ultima a morire, l’Arsenal proverà a scavalcare in classifica il Liverpool nell’ultima di campionato per qualificarsi così ai preliminari della prossima Champions. Gunners che oltre a battere l’Everton devono sperare che i reds non facciano lo stesso in casa contro il Middlesbrough.

Scommessa consigliata – Gunners che si sogno svegliati un pò tardi nella rimonta e arrivano a questo match con 4 vittorie di fila con un solo goal subito. Ricordiamo inoltre che i biancorossi il prossimo weekend giocheranno contro il Chelsea di Conte la finale di FA Cup. Ramsey e Koscielny in dubbio.

Scommessa e quote – Everton che arriva a questo appuntamento con nessun tipo di necessità di classifica ma solo quello di cercare di far segnare una doppietta a Lukaku, scavalcato l’altro giorno da Kane nella classifica cannonieri. Toffie malissimo fuori casa con tre sconfitte e quattro pareggi nelle ultime sette.

Pronostico calcio – Anche qui come spesso capita nel match di fine stagione ci giochiamo un bel overissimo: Arsenal obbligata a vincere, Everton come dicevamo che cercherà di segnare il più possibile e si sbilancerà.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,15

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo